Pedullà: «Perché hanno offerto 8 milioni a Rabiot?. Su Fofana...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pedullà NON HA DUBBI: «Rabiot? Mi chiedo perché gli abbiano offerto 8 milioni, INGUARDABILE. Su Fofana…»

Pubblicato

su

pedullà

Pedullà NON HA DUBBI: «Rabiot? Mi chiedo perché gli abbiano offerto 8 milioni, INGUARDABILE. Su Fofana…». Le dichiarazioni

Il giornalista Pedullà ha parlato sul suo canale YouTube per analizzare due giocatori seguiti dal calciomercato Milan, Rabiot e Fofana.

SU RABIOT – «Rabiot inguardabile, camminava per il campo. Mi chiedo perché gli abbiano offerto 8 milioni di euro. Ieri ha giocato da 4, ma molti Francesi hanno deluso. Se lui prende tempo a 8 milioni vuol dire che o ne vuole di più o che la mamma vuole un assegno di riconoscimento alla firma».

SU FOFANA – «Fofana è un obiettivo concreto del Milan ed è in scadenza 2025 con il Monaco. Dipende da quello che chiederà il Monaco, ma lui sembra abbia aperto ai rossoneri. La richiesta forse parte da 18/20 milioni di euro che il Milan non vorrebbe pagare. Se ti serve un centrocampista così non è la situazione contrattuale a doverti far risparmiare un milione più o in meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.