Pedullà SMONTA Furlani: «Non ha CAPITO una cosa, è GRAVE»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pedullà SMONTA Furlani: «Non ha CAPITO una cosa, è GRAVE». Il giornalista torna sul caso cooling break

Pubblicato

su

pedullà

Il giornalista Alfredo Pedullà non utilizza mezzi termini per commentare le recenti dichiarazioni di Furlani

Alfredo Pedullà, in studio a Sportitalia, ha criticato le dichiarazioni di Giorgio Furlani riguardo al comportamento di Theo Hernandez e Rafael Leao durante la partita. Pedullà, pur stimando Furlani, si aspettava una presa di posizione più decisa da parte del dirigente rossonero.

LE PAROLE DI PEDULÀ  «Siccome stimo molto Furlani, mi sarei aspettato oggi una presa di posizione da dirigente. Il dirigente non può dire che è stato un non evento, il dirigente di qualsiasi categoria non può dire che due suoi calciatori più rappresentativi – ma anche se lo fossero stati meno – a 30, 40, 20, 18 metri da una riunione di famiglia importante all’interno di una partita, è un non evento».

SU FURLANI«E allora purtroppo devo dire che Furlani non ha capito il senso di questa situazione, perché se lui dice che è un non evento, parla non da dirigente. Se lui queste cose le ha chiarite in privato e vuole mettere della polvere sotto il tappeto, è padronissimo di farlo; ma se me lo racconta come un non evento, una cosa che si vede neanche al torneo dei bar, lui deve dire che è stata una cosa grave e che comunque ne ha parlato con i diretti interessati ma non vuole esporsi pubblicamente».

LA CRITICA AL MILAN – «Ma non mi può vendere questa cosa come insignificante e gonfiata dai media e amplificata da quei pettegoloni dei giornalisti che vogliono fare soltanto casino. In una società normale queste cose non si vedono in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.