News
Pellegatti: «15 Nazionali per il Milan, c’è qualità»
Il Milan ha 15 giocatori impegnati con le Nazionali. Tuttavia permangono alcuni dubbi sull’effettiva qualità della rosa
I tifosi si dividono tra chi non è affatto soddisfatto del mercato portato avanti dalla società e chi, invece, è convinto che i nuovi acquisti potranno far fare il salto di qualità. Senza dubbio il Milan attuale si è liberato di numerosi esuberi (seppur ricavando poco o niente) come Bertolacci, Mauri, Montolivo, Strinic e Laxalt. Rimangono forti dubbi tuttavia sulle potenzialità di Rafael Leao, oggetto misterioso arrivato tramite un’operazione finanziaria gestita da Elliott (si ricordi i rapporti stretti con il Lille) e sul mancato arrivo di un trequartista puro al posto di Suso.
Carlo Pellegatti, attraverso il proprio canale YouTube, ha giustamente evidenziato anche il bicchiere mezzo pieno, ricordando la convocazione nelle rispettive Nazionali di ben 15 giocatori della rosa rossonera:
«Sono 15 nazionali, davvero è un Milan povero di qualità? Da Donnarumma a Paquetà, da Kessie a Rodriguez e Piatek sono tutti in giro con le loro nazionali e i nazionali non possono essere scarsi. E’ una rosa che può essere all’altezza, senza dimenticare che Bonaventura non va ancora in nazionale solo perché si sta riprendendo ora. Iniziamo ad apprezzare questa rosa».