Pellegatti: «I dirigenti del Milan devono andare da Ibra di persona e capire se è convinto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «I dirigenti del Milan devono andare da Ibra di persona e capire se è convinto»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha parlato tramite il proprio canale YouTube del possibile arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan

Carlo Pellegatti, storico tifoso e punto di riferimento per quanto riguarda il mondo Milan, ha parlato del possibile ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole:

«Il Milan ha bisogno di risalire la classifica e per fare ciò servono grandi giocatori. Poi devono essere i dirigenti rossoneri a scegliere i grandi giocatori, non ce n’è solo uno. Sono tanti. Ibra non è l’unico e l’ultimo giocatore della storia, ma è quello bravo e più vicino al Milan. Ieri è uscita la notizia dell’accordo con l’Hammarby, ma è solo una questione di partnership e la possibilità è sventata. C’è un po’ di attesa logorante a casa Milan per la risposta di Zlatan. Io penso che i dirigenti del Milan debbano andare di persona da Ibrahimovic e si parlino, si guardino in faccia. Capire se ha voglia o se ha troppi dubbi, se ritiene l’esperienza stimolante o meno. C’è bisogno di guardarlo in faccia e di capire se è convinto o meno. Se non è convinto è meglio che non accetti. Aspettare una risposta senza averlo visto in faccia non va bene. Solo così non si avranno rimorsi. Auspico un incontro a più occhi. L’attesa così è fine a se stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.