News

Pellegatti: «Ieri contatto tra Maldini e Conte, Elliott vuole fare il colpo»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti ha rivelato che ieri c’è stato un contatto tra Maldini e Conte: i rossoneri puntano il tecnico ex Chelsea

La crisi nera del Milan ha portato una certezza: al termine della stagione Gattuso non sarà più il tecnico dei rossoneri. La dirigenza ed Elliott, per il futuro, vogliono puntare su un profilo di grande capacità e carisma, in grado di traghettare il Diavolo verso i livelli che gli competono. Carlo Pellegatti, attraverso il suo canale Youtube, ha rivelato oggi un clamoroso dettaglio riguardante Conte, Maldini e il Milan. Queste le sue parole:

«Ci è arrivata oggi una voce, che riporto con tutti i condizionali e tutte le verifiche da fare, riguarda Antonio Conte. Qualcuno lo vede già sulla panchina della Roma, qualcun altro all’Inter con Maraotta, c’è anche un Conte che piace moltissimo al Psg, non soddisfatto di Tuchel. Ieri c’è stato contatto tra Maldini e Conte, il Milan di Elliott vuole effettuare il primo colpo forte della sua gestione. Al momento si tratta solamente di una voce, ma c’è stato un sondaggio tra Maldini e il suo ex compagno di squadra con la maglia dell’Italia Antonio Conte, si conoscono da anni. Dire che Conte verrà al Milan è prematuro e azzardato, però il fatto che ci sia stato un colloquio con Conte la dice lunga sul fatto che pure il Milan stia cercando una figura di questo genere».

Exit mobile version