Pellegatti: «Mi auguro Ibra torni in panchina con la Lazio. Su Kessie...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti: «Mi auguro Ibra torni in panchina con la Lazio. Su Kessie…»

Avatar di antonytenerello

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha pubblicato un video sul suo canale Youtube esprimendosi sul rientro di Zlatan Ibrahimovic e la questione rinnovo di Kessie

Pochi istanti fa, Carlo Pellegatti ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube in cui si è espresso su diversi temi: il rientro in gruppo di Zlatan Ibrahimovic, lo stop di Krunic, la questione rinnovo di Franck Kessie. Ecco le sue parole:

«La notizia più gratificante e rasserenante di oggi è quella che Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi in gruppo realizzando dei gol e degli assist in partitella. Ci auguriamo che possa tornare almeno in panchina con la Lazio e dal primo minuto nel match di Anfield contro il Liverpool. Ibrahimovic deve provare a battere il record di gol meno giovane della storia della Champions che appartiene, ad oggi, a Francesco Totti. Entrambi sono dei fuoriclasse. Oltre a questa notizia bisogna registrare il problema muscolare che ha colpito Rade Krunic prima del match Francia-Bosnia. Speriamo non sia nulla di grave perché il centrocampista aveva giocato bene nei due match iniziali di campionato contro Sampdoria e Cagliari. Ora però, dato che il campionato è fermo, l’argomento principale in casa Milan è il rinnovo, che non arriva, di Franck Kessie. Ci sono rumors che dicono che il PSG abbia offerto 10 milioni di euro a Kessie. Io non li ho verificati, ma non avevo nessun dubbio che si parlasse di questo argomento dopo la fine del calciomercato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.