Calciomercato
Pellegatti: «Rabiot nel mirino di Leonardo, potrebbe essere un grande colpo»
Carlo Pellegatti ha rivelato un probabile obiettivo di Leonardo e Maldini per l’estate: Rabiot sarebbe il rinforzo perfetto per il Milan
Sono diversi i nomi che in questi mesi si alternano come i potenziali nuovi obiettivi per il Milan che verrà. Carlo Pellegatti ha voluto dire la sua su un giocatore, Adrien Rabiot, possibile colpo programmato da Leonardo. Queste le sue parole:
«Un giocatore che secondo me è nel mirino pesante di Leonardo e Maldini è Adrien Rabiot, giocatore classe 1995 che è in conflitto totale con il PSG. Il suo contratto scade il prossimo giugno e quindi in estate si muoverà a parametro zero. Sarebbe un centrocampista che potrebbe essere molto utile per il Milan. Leonardo potrebbe infilarsi in questa situazione e, visto il suo rapporto con Rabiot, potrebbe convincerlo ad accettare il progetto rossonero. Il profilo di Rabiot, che piaceva molto anche al Barcellona, sarebbe perfetto per il Milan. Leonardo resta in attesa, ma questo potrebbe essere uno dei colpi più importanti del mercato del Milan. Il Milan ha sempre grande fascino e se la squadra rossonera dovesse avere la fortuna e la bravura di andare Champions, allora Rabiot potrebbe venire di corsa a Milanello».