Pellegatti su Vicario: «Al memento è solo una suggestione e non ci sono stati contatti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti su Vicario: «Al memento è solo una suggestione e non ci sono stati contatti»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pellegatti

Pellegatti su Vicario: «Al memento è solo una suggestione e non ci sono stati contatti». Le parole del giornalista

Carlo Pellegatti ha parlato attraverso il suo canale youtube di Guglielmo Vicario e le possibilità di vederlo a gennaio al Milan. Ecco le parole del giornalista:

«In questo momento Vicario è una suggestione e non ci sono stati contatti. Non c’è una partenza di trattativa ma è un portiere che piace al Milan, che sta facendo attente valutazioni sul portiere. Vicario è un grande portiere e probabilmente al Milan verrebbe subito, ma la società deve valutare se investire per un portiere che dovrebbe essere il secondo. Credo che il Milan non sarà frenato dalla questione economica se decidesse di andare su un portiere diciamo uno bis. La cifra potrebbe andare dai 12 ai 18 milioni di euro. Non è poco, ma Gerry Cardinale vuole fare le cose bene. Se un sacrificio va fatto bisogna farlo. Il Milan potrebbe avere due grandi portieri in rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.