News
Pellegatti: «Tare dovrebbe rimanere alla Lazio, per lui prolungamento del contratto»
Carlo Pellegatti si è espresso in merito al possibile arrivo di Igli Tare dalla Lazio come nuovo direttore sportivo del Milan
E’ veramente difficile delineare con precisioni i contorni del Milan che verrà: la rivoluzione orchestrata da Elliott è infatti ancora nelle sue fasi embrionali e al momento mancano molte, se non tutte, pedine. Confermata infatti la permanenza di Maldini come responsabile dell’area tecnica, mancano ancora profili decisivi come quello del direttore sportivo e dell’allenatore. Per la panchina rossonera il prescelto è Giampaolo, ma ancora nessuna accelerata è stata registrata per chiudere l’affare.
Per il ruolo in giacca e cravatta invece la scelta è ricaduta su Igli Tare, attuale ds della Lazio, che però difficilmente troverà il coraggio di abbandonare Lotito di punto in bianco. Carlo Pellegatti, intervenuto tramite il proprio account su Youtube, ha così commentato la situazione e il possibile approdo di Tare in rossonero:
«Sembra che Tare rimanga alla Lazio. Sembra infatti che ci sia un prolungamento del contratto e un adeguamento dell’ingaggio. Lotito non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare, in quanto è un dirigente fondamentale per la società biancoceleste. Per questo motivo Tare non dovrebbe arrivare al Milan, che dovrà trovare altre figure. Si parla di Massara, che piace anche alla Fiorentina».