Calciomercato

Pellegri e Salcedo ad un passo dalla Juve

Pubblicato

su

La Juventus starebbe per acquisire i cartellini di Pellegri e Salcedo, i due giovani del Genoa seguiti anche dal Milan, ormai quasi fuori

La Juventus sarebbe ad un passo dall’acquisire Pellegri e Salcedo dal Genoa, con l’obbiettivo di lasciarli crescere a Genova, nella squadra guidata da Juric. Il Milan che ha seguito a lungo i due ragazzi del 2001 sarebbe tagliato fuori, secondo quanto riferito dal Corriere dello sport.

PALETTA- Domani l’agente del giocatore sarà in Italia per trattare con la Lazio la cessione del giocatore, le prossime ore dovrebbero essere dunque decisive, molto probabilmente si arriverà ad un accordo già domani con i biancocelesti, intenti a proporre un triennale al centrale argentino, con ingaggio non superiore al milione e mezzo di euro. L’accordo tra le società era già stabilito da tempo, le indecisioni del giocatore sulla durata dell’ingaggio e sulle cifre hanno fatto si che l’affare rallentasse. Ormai non c’è più tempo, domani le ultime, probabilmente decisive.

GOMEZ- Secondo quanto riportato da Tmw, rallenta la trattativa tra il Milan ed il Fenerbahce, i rossoneri avrebbero chiesto cinquecentomila euro in più al club turco che avrebbe così preferito rimandare.

Exit mobile version