Pellegri ex Milan, il commento dell'attaccante dell'Empoli
Connettiti con noi

News

Pellegri ex Milan, il commento dell’attaccante dell’Empoli verso San Siro

Pubblicato

su

Pellegri AS1 9620

Le parole di Pietro Pellegri in vista di Milan Empoli: l’ex rossonero ha commentato così la gara contro la sua ex squadra

In vista di Milan Empoli, ecco le dichiarazioni dell’ex Pietro Pellegri ai microfono de Il Tirreno:

PAROLE – «Non mi era mai successo di segnare tre gol in tre partite di fila, semplicemente perché mai avevo giocato con tanta continuità. Se un attaccante gioca in Serie A sa fare il suo mestiere e se gioca capita pure che segni. Dopo il gol con l’Udinese sono corso ad abbracciare D’Aversa, perché il mister mi sta dando fiducia e spazio, poi ho mostrato la maglia di Haas perché questa rete è dedicata a lui dopo il grave infortunio. Milan? Quella parentesi è stata molto formativa. Vedevo tutti i giorni come lavorano certi campioni e la società rossonera è al top a tutti i livelli. E sabato ovviamente proverò a segnare ancora e a castigarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.