News

Pelliessier: «Bonucci? Se non c’è è meglio, ma non sarà facile»

Pubblicato

su

Sergio Pellissier leader del Chievo ha parlato in occasione della gara di mercoledì, tra i temi ovviamente quello riguardante Bonucci

Sergio Pellissier attaccante e capitano del Chievo Verona parla ovviamente di Milan in occasione della gara di mercoledì e lo fa ai microfoni di TMW Radio, nel corso del programma “Due in Fuorigioco”. Durante la lunga intervista, il bomber clivense ha parlato soprattutto di Bonucci.

CHE PARTITA SI IMMAGINA SENZA BONUCCI- «È un giocatore molto valido. Se non c’è, meglio. Credo però che il Milan, per diversi motivi, sia molto concentrato per fare bene. Verranno sicuramente a Verona per vincere. Non sarà una partita semplice».

TITOLARE CON IL MILAN?-«Non lo so. Il mister in questo senso non ci dice mai nulla».

UNA CARRIERA STRAORDINARIA-Dalla stagione 2002-03 entra stabilmente nella rosa del Chievo, esordendo in Coppa Uefa e segnando il primo gol in serie A. Nella stagione 2006-07 debutta in Champions League grazie alla qualificazione della squadra per le sentenze ottenute da Calciopoli. Al termine dell’annata retrocede insieme alla squadra ed immediatamente,2007-08 contribuisce, da capitano, con 22 reti all’immediata risalita dalla B alla A.  Il 2 febbraio 2012 registra la rete numero 100 con la squadra, andando a segno contro il Novara, il 26 agosto seguente festeggia invece le 300 presenze in A, con un goal al Bologna. In Chievo-Napoli del primo febbraio 2015 raggiunge le 90 reti in campionato, eguagliando Zola e Van Basten. Il giorno 11 dicembre 2016, segnando un gol nella vittoria per 2-0 sul Palermo, entra nella storia come il primo valdostano a realizzare 100 reti nella massima divisione.

 

Exit mobile version