Premier, Guardiola lancia l’allarme: «Casi di Covid in aumento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Premier, Guardiola lancia l’allarme: «Casi di Covid in aumento»

Pubblicato

su

guardiola

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, lancia l’allarme. Le dichiarazioni dell’allenatore sui casi Covid in Inghilterra

Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha lanciato l’allarme sul mancato rispetto delle regole anti-Covid in Inghilterra. Le dichiarazioni del tecnico del City.

DICHIARAZIONI – «Non mi piacerebbe che gli stadi tornassero ad essere chiusi, la differenza sul giocare con e senza pubblico non si può comprendere. I casi di Covid sono però in aumento e le persone allo stadio possono infettarsi a vicenda. Qui nessuno indossa la mascherina, neanche in strada. Questo è ciò che mi sorprende di più. Bisognerebbe ricominciare da capo. Si devono seguire delle regole come il distanziamento sociale e il portare la mascherina, oltre al vaccinarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.