News
Pepe Reina, ipotesi Milan per l’anno prossimo
Il Milan osserva l’evolversi della situazione di Pepe Reina a Napoli. Il portiere andrà in scadenza l’anno prossimo
Il Milan continua a monitorare la situazione portieri. La clausola di 75 milioni di euro sul cartellino di Gianluigi Donnarumma potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio. Per questo motivo Massimiliano Mirabelli vuole tutelarsi in caso di addio del numero 99 rossonero.
CASO REINA – La pace fatta tra Pepe Reina e il Napoli è valida solamente per un anno. Come noto, infatti, il portiere non ha trovato un accordo con Aurelio De Laurentis per il rinnovo del contratto che scadrà il prossimo giugno. Ciò significa che da gennaio sarà libero di trovarsi una nuova squadra. Il caloroso supporto del pubblico napoletano lo ha convinto a rimanere in azzurro ancora una stagione e rifiutare la proposta del Psg. Ma da gennaio tutto potrebbe cambiare.
SONDAGGIO MILAN – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il portiere ex Liverpool sarebbe nel mirino della dirigenza rossonera. In caso di addio di Donnarumma, magari proprio con destinazione Parigi, la porta dei rossoneri potrebbe essere affidata proprio all’esperto numero 1 spagnolo.