Calciomercato

Perinetti non ha scelta: «L’affare Piatek al Milan si farà»

Pubblicato

su

Perinetti ufficializza il passaggio di Piatek al Milan affermando come entro 48 ore l’affare si chiuderà, eccone i motivi

Il Milan tra poche ore scenderà in campo per sfidare il Genoa senza il proprio centravanti riferimento (Higuain) destinato al Chelsea, dall’altra parte però anche i Liguri dovranno fare a meno del proprio bomber che tra domani e dopodomani diventerà un nuovo giocatore dei rossoneri. Intervistato da Radio Anch’io Sport, Perinetti, direttore sportivo del Genoa, ufficializza di fatto il passaggio di Piatek al Milan che avverrà entro mercoledì: «Nelle prossime 48 ore si arriverà ad una conclusione in un senso o nell’altro. Capisco il dispiacere dei tifosi, ma questo è il sistema calcio in questo momento».

PIATEK COME HIGUAIN  – «Se tenessimo Piatek per forza siamo sicuri che ci ritroveremmo con lo stesso giocatore? Potrebbe essere deluso dei maggiori guadagni persi, lui potrebbe andare a guadagnare 4-5 volte rispetto a ciò che possiamo garantirgli noi: che giocatore resterebbe a disposizione di Prandelli se dovessimo dirgli di no? Mi auguro che possa continuare a far bene con noi o al Milan se ci andrà. Lo stesso Milan sembra non essere riuscito a trattenere Higuain».

Exit mobile version