News

Perinetti, ds Genoa: «Piatek non avrebbe accettato un no alla cessione»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Perinetti, direttore sportivo del Genoa, sulla cessione di Piatek al Milan

Il trasferimento di Piatek in rossonero ha provocato diverse reazioni in casa Genoa. Preziosi aveva promesso di non vendere il giocatore polacco a gennaio, ma poi ha cambiato idea e ha ceduto alle lusinghe del Milan. Come ammesso da Cesare Prandelli, la vendita dell’attaccante non era prevista ed è stata una grande perdita a livello tecnico.

Giorgio Perinetti, direttore sportivo dei rossoblu, a Sky Sport ha spiegato le ragioni della cessione:

«Ci sono alcuni calciatori che sono appena arrivati e pian piano dovranno inserirsi. Siamo dovuti intervenire per forza sul mercato, la cessione di Piatek è stata dolorosissima: il calciatore non avrebbe digerito un nostro no al Milan. Abbiamo rinforzato il centrocampo, dove avevamo proprio un problema numerico. Sturaro darà una mano a tutta la squadra».

La tifoseria genoana, però, non è affatto soddisfatta della gestione della vicenda e negli ulti giorni sui social ha criticato duramente il presidente e la dirigenza. D’altra parte il bomber ha sfruttato una grande occasione per la propria carriera che, lo sperano tutti i milanisti, potrebbe portarlo a disputare la Champions League nella prossima stagione.

Exit mobile version