Perisic al Milan, la strategia dei rossoneri per strapparlo all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Perisic al Milan, la strategia dei rossoneri per strapparlo all’Inter

Pubblicato

su

perisic mandzukic esultanza croazia mondiali giugno 2018

Ivan Perisic al Milan è molto più di un’idea. Il contratto del croato scade l’anno prossimo e l’Inter non è disposta a rinnovi folli

Ivan Perisic al Milan è molto più di un’idea. Il contratto del croato scade l’anno prossimo e l’Inter non è disposta a rinnovi folli. Inoltre, il croato rientra nella lista di tagli che include, oltre a Conte, anche Vidal, Vecino, Kolarov e una cessione eccellente. Zhang vorrebbe ricavare una decina di milioni dalla cessione, andando ad alleggerire il monte ingaggi.

Per questo motivo i rossoneri sarebbero pronti a strappare l’esterno ai nerazzurri e colmare una lacuna della rosa di Pioli. Proprio lungo le corsie esterne il Milan necessita di un giocatore che sappia saltare l’uomo. Rebic e Ibrahimovic potrebbero convincere l’ex Bayern Monaco a sposare la causa rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.