Perisic, anche se non più dell'Inter, fa innervosire Rebic: è già aria di derby
Connettiti con noi

News

Perisic, anche se non più dell’Inter, fa innervosire Rebic: è già aria di derby

Pubblicato

su

Rebic

Perisic, ex giocatore dell’Inter, ha teso uno scherzo a Rebic nel ritiro della Croazia. Il neo-milanista non sembra però averla presa bene

Il derby di Milano prende forma anche nel ritiro della Croazia dove Ivan Perisic, giocatore di proprietà dell’Inter mandato in prestito al Bayern, ha stuzzicato con tono scherzoso il neo-milanista Ante Rebic che non è sembrato averla presa bene. Il milanista è infatti considerato sicuramente uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico croato ma anche un noto permaloso.

Nel corso di un’intervista l’ex Inter è intervenuto alle spalle del compagno di nazionale dicendogli «Parla italiano» in riferimento alla lingua che il rossonero dovrà imparare per adattarsi al meglio nella nuova avventura a Milano. Rebic, seccato dall’atteggiamento di Perisic, ha interrotto l’intervista apparendo decisamente non troppo divertito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.