News

Pescara Milan Primavera 3-1: altro crollo, ora la classifica preoccupa

Pubblicato

su

Pescara Milan Primavera: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 30esima giornata di campionato

Il Milan Primavera torna in campo nel turno infrasettimanale di campionato. La squadra di Giunti cade in casa del Pescara ultimo in classifica e già retrocesso. I rossoneri restano a 39 punti e devono cominciare a guardarsi le spalle. La zona play-out è sempre più vicina.

Pescara Milan Primavera 3-1 LIVE: cronaca e moviola

1′ – Comincia il match.

2′ GOL PESCARA – Partenza shock per il Milan. Da calcio d’angolo dell’ex Amore la palla schizza sui piedi di Mehic che tutto solo deve solo appoggiare in rete.

8‘ – Prova la reazione il Milan, che ha preso possesso della metà campo biancoazzurra. Fin qui ancora nessuna occasione.

10′ BORGES! – Vicino al gol il tedesco con un incursione dalla destra. L’esterno si accentra e prova il diagonale, blocca in presa bassa Di Carlo.

11‘ – Risponde il Pescara con Jordan Amore che prova il classico tiro a giro con il sinistro, vola Pseftis a togliere da sotto l’incrocio il pallone.

16‘ – Colpo di testa di Bosisio da corner di Traorè, palla a lato.

23′ GOOOL MILAN! – Pareggiano meritatamente i rossoneri. Cross di Coubis che pesca El Hilali, gran lavoro di sponda dell’attaccante che appoggia per Foglio. Il classe ’04 scarica un destro potentissimo su cui Di Carlo non può nulla.

31′ PALO DI EL HILALI! – Schema da calcio piazzato con Traorè che serve a rimorchio El Hilali. Il suo tiro morbidissimo si stampa sul palo.

45′ GOL PESCARA – Contropiede letale degli abruzzesi con Lazcano che arriva sul fondo e mette al centro per Mehic che tutto solo insacca di testa.

FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo sul 2-1 per i padroni di casa.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

48‘ – Vicinissimo al tris il Pescara con Kuqi che da fuori sfiora il palo.

56‘ – Ci prova Traorè da calcio di punizione, blocca Di Carlo.

59‘ – Pescara ad un passo dal terzo gol. Blanuta lasciato totalmente solo, arriva davanti a Pseftis che però lo ipnotizza.

63′ ESPULSO NSIALA – Contatto a gioco fermo tra il difensore del Milan e Blanuta. L’arbitro estrae il rosso diretto.

64′ GOL PESCARA – Notte fonda per i rossoneri. Da calcio di punizione ancora un uomo lasciato libero, questa volta è Napoletano che insacca il tris.

74‘ – Pseftis evita il quarto gol sul tiro da fuori di Salvatore.

79‘ – Ancora Pseftis con un miracolo su Scipioni.

80‘ – Traversa di Salvatore direttamente da corner.

FINISCE QUI – Altra sconfitta per il Milan Primavera.

Migliore in campo Milan: Traorè LE PAGELLE

Pescara Milan Primavera 3-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 2′ Mehic A., 23′ Foglio, 45′ Mehic A., 64′ Napoletano

PESCARA (4-4-2): Di Carlo; Staver (83′ Palmentieri), Scipione, Lazcano (57′ Mehic D.), Longobardi; Napoletano (72′ Salvatore), Madonna, Kuqi (72′ Scipioni), Mehic A.; Amore, Blanuta (83′ Sayari). A disp.: Serralli, Barretta, Postiglione, Colazzilli, Stampella, Braccia, Crimaldi. All.: Iervese.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Stanga, Bosisio (46′ Nsiala), Coubis, Borges (70′ Camara); Di Gesù, Tolomello, Foglio (70′ Piantedosi); Traorè, Nasti (54′ Rossi), El Hilali (54′ Roback). A disp.: Desplanches, Nava, Omoregbe, Gala, Eletu. All.: Giunti.

ARBITRO: Luca Zucchetti
ASSISTENTI: Politi – Romano

AMMONITI: 43′ Staver, 50′ Napoletano, 53′ Nasti, 84′ Sayari, 93′ Salvatore
ESPULSI: 63′ Nsiala

Exit mobile version