Social
Piatek, il gol nel sangue e l’amore della sua Paulina per Milano
Piatek al Milan insieme a Paulina, l’avvocato fashion blogger innamorata di Milano e dei viaggi in macchina
Il nuovo bomber rossonero Krzysztof Piatek e la compagna Paulina non hanno paura di viaggiare insieme: il loro cammino comune l’hanno iniziato 5 anni fa nella Polonia occidentale, gettando le basi per una storia che prosegue ancora oggi. Da Cracovia a Genova passando (e finendo) per Milano: una traversata romantica in macchina in cui la giovane coppia ha avuto modo di parlare molto.
Il primo soggiorno in Italia, scrive la Gazzetta dello sport, della coppia è stato a Roma in un primo aperitivo italiano sorseggiato quando Krzysztof era ancora una punta da 500mila zloty dell’NK Cracovia. Al tasso di cambio attuale, fanno 116mila euro di cartellino, lievitati a 4 milioni nel passaggio al Genoa e quasi decuplicatosi ieri all’ufficializzazione del suo trasferimento alla corte del Diavolo. Davvero incredibile quello che è accaduto in poco più di un anno a un giovanotto che sembrava già felice di essere entrato tra i preconvocati della Polonia per il Mondiale 2018, e che invece oggi si ritrova vicecapocannoniere del campionato italiano a un passo da Cristiano Ronaldo.
Viaggiano anche in aereo, i due ragazzi. E non poco. Gli Emirati Arabi, prima Dubai e
poi Abu Dhabi, sono tra le mete preferite, ma soprattutto Milano come sottolineato dal profilo instagram (praticamente congiunto) della bella coppia polacca. Un motivo in più che ha avvicinato Piatek al Milan è dunque proprio la sua dolce metà difensiva (lei è avvocato) e molto presto di foto così ce ne saranno a bizzeffe.