Piatek, lo aspetta la Juve: il tridente va via via formandosi
Connettiti con noi

News

Piatek, lo aspetta la Juve: il tridente va via via formandosi

Pubblicato

su

Piatek

Piatek per Domenica più di Leao che dovrà dare di più in termini di atteggiamento e di approccio alla gara, Pioli ne ha parlato dopo la Lazio

Piatek titolare contro la Juve, tutto lascia presupporre che sarà il polacco a Torino a guidare l’attacco rossonero, il goal in condivisione con Bastos di Domenica sera ha riacceso la speranza sia nel giocatore che in tutto il team.

LEAO DALLA PANCHINA- Leao invece, menzionato in conferenza stampa da Pioli subito dopo la gara con la Lazio, dovrebbe fare di più in termini quantomeno di atteggiamento per potersi conquistare fiducia e posto da titolare.

INSIEME A SUSO- Intanto Pioli recupera anche Suso, lo spagnolo si allena regolarmente già da ieri, Domenica dovrebbe completare il tridente insieme al polacco e Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.