Piatek, Pioli vuole dargli la possibilità dal primo minuto
Connettiti con noi

News

Piatek, Pioli vuole dargli la possibilità dal primo minuto

Pubblicato

su

Piatek

Domani sera Stefano Pioli potrebbe concedere la propria maglia da titolare a Kris Piatek. Fino ad oggi Leao è stato preferito al polacco

Domani sera Stefano Pioli potrebbe concedere la propria maglia da titolare a Kris Piatek. Fino ad oggi Rafael Leao è stato preferito al polacco, ma la brutta sconfitta di Roma potrebbe cambiare le carte in tavola. La conferma arriva anche da Peppe Di Stefano, che a Sky Sport ha dichiarato:

«Se il Milan non avesse la maglia del Milan, quello di domani sarebbe uno scontro-salvezza, dato che le due squadre sono separate soltanto da tre punti. Probabilmente Pioli cambierà qualcosa in mezzo al campo, mentre Piatek giocherà la sua prima partita da titolare da quando è arrivato il tecnico emiliano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.