Piatek: «Spero in buone notizie dalla Juve, voglio andare in Champions»
Connettiti con noi

News

Piatek: «Spero in buone notizie dalla Juventus, voglio andare in Champions»

Pubblicato

su

esult gol Piatek MG3 5140 1 1

Ecco le dichiarazioni di Kris Piatek al termine della partita vinta contro il Frosinone grazie ad un suo gol nella ripresa

Kris Piatek è tornato al gol dopo una lunga astinenza. Il polacco ha aperto le marcature nella sfida contro il Frosinone spianando la strada al Milan. Intervistato in mixed zone al termine del match, il numero 19 del Milan ha dichiarato:

«Questa è una vittoria molto importante, che ci consente di andare aritmeticamente in Europa League e di sperare nella Champions. Il mio obiettivo è andare in Champions con il Milan. Felice anche di aver ritrovato il gol, è stato difficile affrontare un lungo periodo senza reti. Ora testa all’ultima partita di campionato, sperando che arrivino buone notizie stasera dall’Allianz Stadium».

Su Abate: «Gli ho fatto i complimenti per la straordinaria carriera. La situazione del Genoa? Mi dispiace molto, spero che vinca a Firenze e riesca a salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.