Piccoli: «Dobbiamo essere furbi ma quando c'è un gol regolare...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Piccoli: «Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni ma quando c’è un gol regolare…»

Pubblicato

su

Piccoli: «Dobbiamo essere più furbi ma quando c’è un gol regolare…». Le parole dell’attaccante dopo la rete annullata

L’attaccante del Lecce Piccoli ha parlato a Dazn dopo il match contro il Milan.

SULLA PARTITA – «Un po’ di dispiacere, secondo me il gol era regolare e si vede. Erano tre punti pesantissimi, dobbiamo cercare di fare punti anche contro le big ed il Milan è una big, lotta per la vittoria dello Scudetto e quindi c’è molto rammarico».

SULLA RETE – «Rivedendo anche dal video lui si rialza e non mi sembra neanche che abbiano protestato i giocatori del Milan. Dobbiamo essere più furbi su alcune situazioni, però quando c’è un gol regolare non possiamo farci nulla. Dopo su altre situazioni bisogna essere più furbi, dispiace».

EMOZIONI – «Io come attaccante ho un po’ di egoismo, quando ho visto la porta c’è stato l’egoismo dell’attaccante. Quando abbiamo esultato la gioia era incredibile e bellissima. Al 92esimo la partita era finita. All’inizio non capivo cosa fosse successo, anche i giocatori del Milan erano tutti fermi e non capivo cosa stesse succedendo. Poi quando hanno annullato il gol è caduto un muro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.