Archivio
Pier Silvio Berlusconi a Leggo: “Il nostro livello è questo”
Una lunga intervista quella rilasciata dall’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi a Leggo; tra gli argomenti discussi, l’obiettivo della squadra e il derby.
“Se mi sono emozionato? Quando vince contro l’Inter assolutamente sì. E’ riuscito ad emozionare per la prima volta anche mio figlio. Sono sincero fino in fondo. In questo momento è più da Europa League. Ma da tifoso del Milan e uomo Mediaset dico che dobbiamo puntare alla Champions ma, anche scaramanticamente, dico che la vedo davvero dura.
Cosa mi piace di Mihajlovic? Mi piace il carattere, la decisione. Una persona che sa prendere in mano una squadra, sa mettere ordine e guidarla. Ordine di cui probabilmente il Milan di oggi aveva bisogno.
Il collettivo Inter rispetto a quello del Milan forse è più forte sulla carta ma domenica siamo stati superiori noi, eravamo più squadra. Questo è il lavoro da fare.
Un voto al ritorno di SuperMario? Diciamo che, e non lo dico scherzando, che il voto è sospeso. Diamogli ancora qualche possibilità“.