HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Mi aspetto queste prestazioni. Theo? Può essere un top»

Pubblicato

su

Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Venezia Milan, match valido per la ventunesima giornata di campionato. Ecco le sue parole

Le parole di Stefano Pioli a Dazn nel post partita di Venezia-Milan.

PRESTAZIONI«Mi aspetto questo tipo di prestazioni, conosco le nostre qualità e caratteristiche. Non era facile approcciare bene questa partita, abbiamo dimostrato maturità ed attenzione. La partita è diventata semplice per merito nostro.»

THEO HERNANDEZ«Credo che ha il talento e la forza di essere uno dei migliori terzini sinistri al mondo. Non si deve accontentare, lo sta facendo con grande applicazione. Dal punto di vista di concentrazione le ultime due partite sono state importanti. Ora è un buonissimo giocatore, ma può diventare un top.»

LEAO«Non voglio essere ripetitivo, valgono gli stessi concetti di Theo. Deve lavorare ancora meglio per essere un giocatore di livello mondiale. È più lucido, fa la giocata giusta ed è più dentro la partita. Nelle palle inattive è attento, sta lavorando bene in tutto. Fa parte di una crescita lunga, è ancora giovane, ma sta crescendo tanto. Deve essere ambizioso e lavorare tanto.»

EPISODIO RIGORE BRAHIM E THEO«Il rigorista è Theo, era giusto battesse lui. Li sa calciare, bene avere più possibilità.»

400ESIMA PANCHINA IN SERIE A«Non lo sapevo, sono tante e si vede dalle rughe. C’è soddisfazione di averle raggiunte con questo club, mi sta dando tanto sostegno. C’è un ambiente ideale.»

Exit mobile version