HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «Si può vincere anche 1-0. Leao? Era calato d’intensità»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn nel post partita del match contro la Sampdoria

Stefano Pioli parla ai microfoni di Dazn. Le sue parole nel post-partita di Milan-Sampdoria.

PARTITA«Bravi a creare l’ambiente giusto, non facile giocare sempre a mille all’ora. Abbiamo gestito bene la partita. Cercheremo di migliorare. Abbiamo completato una settimana importante»

CHIUDERE LE GARE«È uno step che stiamo facendo, nel primo tempo ci siamo accontentati un po’. Spesso non abbiamo fatto la scelta giusta nel finale ed il loro portiere ha fatto una grande partita. Dietro abbiamo concesso veramente poco.»

IBRA – «Abbiamo cominciato due anni fa ad un livello inferiori, Ibra ci ha fatto crescere tantissimo e sarà ancora determinanti come tutti. Abbiamo le qualità ed un’identità di gioco, la prestazione dipende da noi e poi il risultato ci sono tante componenti.»

LEAO«È stato sostituito perchè stava calando, c’è bisogno di lavorare per la squadra. Ho delle alternative valide, ma sono soddisfatto di lui e deve continuare così. È un giocatore decisivo

ASSIST MAIGNAN – «Abbiamo anche questa possibilità in base all’avversario come ci viene a pressare. Sono stati bravi i giocatori a leggere questa situazione.»

FUTURO«Siamo gente di sport, sappiamo che non possiamo mollare niente e non abbiamo ancora ottenuto nulla. C’è tanta strada da fare.»

Exit mobile version