HANNO DETTO

Pioli a Mediaset: «Potevamo fare meglio ma la prestazione c’è stata, sul gol annullato…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha analizzato la sconfitta contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia: le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post partita, Stefano Pioli ha commentato la sconfitta del suo Milan contro l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia:

SULLA GARA: «Volevamo vincere ma abbiamo trovato un avversario che ha segnato nel momento giusto. Abbiamo continuato a giocare e a creare, la rete annullata ci avrebbe dato nuovo slancio poi chiaro che c’è stato un contraccolpo».

SULLA REAZIONE DOPO LA SCONFITTA: «Chiaro che possiamo fare meglio, quando subisci tre gol vuol dire che puoi difendere in altro modo. Questa è una grande opportunità pur con l’amarezza della finale mancata. Dobbiamo reagire e cercare di vincere le ultime 5 partite di campionato perchè siamo in ballo e possiamo vincere».

SUL GOL ANNULLATO A BENNACER: «Handanovic non ha protestato minimamente sul gol di Bennacer, se non avesse visto la palla sarebbe scattato. Non commento e me ne vado».

Exit mobile version