News
Pioli a Milan Tv: «Dobbiamo ripartire da questa fame di vittoria»
«Pioli intervistato direttamente da Milan Tv in vista della sfida di domenica sera contro la sua ex squadra Lazio
Ecco le parole di mister Pioli direttamente alle telecamere di Milan Tv in vista del match contro la Lazio di domenica sera.
Cavalcare l’onda: «Abbiamo Assaporato il gusto della vittoria, dobbiamo ripartire da questa fame che avevamo ma non è sufficiente a vincere solo una partita ma dobbiamo sempre avere questa determinazione, questa voglia di giocare partite pallone sul pallone, dobbiamo continuare a lavorare e pensare la partita di domani sera».
Contro Spal: «Abbiamo Creato anche se non tantissimo il primo tempo, abbiamo concesso pochissimo i nostri Versari, statici attenti e determinati nelle situazioni pallino inattiva. Sono tutte situazioni molto importanti anche per la gara di domani sera, e in area di rigore che le partite si vincono e si perdono i video di amassi veramente attenti concreti. Quando hai la possibilità di buttarla dentro che quando la palla arriva nella quale devi essere più attento e determinato in modo che le persone non possono creare piccoli».
Sulla sfida contro la Lazio: «Deve Avere la voglia di fare la partita di affrontare una squadra forte per dimostrare che siamo in crescita e possiamo competere questi livelli. La Lazio è un potenziale offensivo molto importante, ma abbiamo le qualità per stare dentro la partita, per fare la gara in modo coraggioso, per provare a vincere dall’inizio alla fine»
Sui tifosi rossoneri: «Li Voglio come giovedì scorso che c’hanno incitato dall’inizio la fine. Non era facile prevedere questo atteggiamento, non vinivamo da una prestazione bellissima ma questo testimonia che tifosi hanno passione e hanno cuore le sorti del Milan. Una squadra che da va aiutata e noi dobbiamo continuare a dare»