HANNO DETTO
Pioli a Milan Tv: «Il Rennes ha entusiasmo, sfruttiamo il momento e vinciamo»
Stefano Pioli è intervenuto ai canali ufficiali del club alla vigilia del match di Europa League tra Milan e Rennes. Ecco cosa ha detto
Le parole di Stefano Pioli, intervenuto a Milan TV alla vigilia del match di Europa League tra Milan e Rennes. Ecco cosa ha detto:
MOMENTO – «Dobbiamo sfruttare il momento, la serie di risultati positivi ci ha ridato slancio ed entusiasmo ma sulla compattezza del gruppo abbiamo sempre avuto quel focus li. Ripartiamo dalla delusione di essere usciti dalla Champions ma con grande energia per passare questo turno puntando ad andare più avanti possibile»
PASSATO -«Non mi piace guardare indietro, ci siamo giocati al meglio le nostre possibilità con il Newcastle, era una partita difficile. Dobbiamo pensare a passare il turno, se dovessimo andare avanti ci sono squadre molto forti come il Bayern Leverkusen e Liverpool. Nel mirino abbiamo solo la partita di domani sera davanti al nostro grandissimo pubblico e vorremo cercare di portarci un po’ più avanti per quanto riguarda la qualificazione»
ESPERIENZA -«Le esperienze ti aiutano a crescere, la squadra è cambiata tanto rispetto a 4 anni fa, arriviamo a questa sfida in un buon momento di forma, come ci arrivano i nostri avversari»
RENNES -«Il Rennes ha dimostrato un livello di organizzazione molto alto. Nell’ultima partita ha saputo soffrire con sacrificio. E’ una squadra veloce che ha talento e entusiasmo. Avremmo bisogno della nostra miglior prestazione»