HANNO DETTO

Conferenza stampa Pioli: «Inter e Napoli? Sarà lotta fino alla fine»

Pubblicato

su

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’allenatore  rossonero

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’allenatore  rossonero:

RIPARTIRE – «A fine partite c’era delusione. Abbiamo dimostrato di volerla vincere ed è normale subire un piccolo contraccolpo, ma da domani – come abbiamo sempre fatto – si volta pagina e pensiamo alla prossima gara, che è bella tosta».

ASPETTO MENTALE – «Non sono d’accordo. La squadra ha giocato, ha cercato di incidere e di essere pericoloso. Negli ultimi 10 minuti abbiamo perso lucidità, ma ci può stare. Non abbiamo giocato con ansia, timore e presunzione, ma con forza e convinzione; purtroppo oggi l’ultima giocata non ci è riuscita. È il nostro rimpianto».

BOLOGNA – «Credo che il primo tempo sia stato più bello del secondo per merito del Bologna. Dovevamo sfruttare meglio gli spazi che c’erano, potevamo determinare di più con i nostri giocatori veloci. Nel secondo abbiamo giocato nella metà campo con spazi più piccoli, ma non abbiamo trovato la zampata. Il pubblico sa riconoscere quando la squadra lotta: ci hanno incoraggiato».

POCHI GOL – «Nell’ultimo periodo abbiamo segnato meno di quel che dovevamo: dobbiamo cercare di rimediare velocemente»

INTER E NAPOLI – «Hanno vinto due partite importanti e troveranno morale e fiducia, ma ciò non mancherà nemmeno a noi. saremo anzi più attenti nel curare i dettagli che non ci hanno permesso di vincere la partita. Sarà una lotta dura fino alla fine e noi vogliamo starci dentro»

Exit mobile version