HANNO DETTO
Pioli a Milan Tv: «Non parlerei di sfortuna, su Ibra e Giroud..»
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’allenatore rossonero
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’attaccante rossonero:
PARTITA – «L’analisi è semplice, la squadra ha giocato, lottato, corso, siamo stati poco precisi in area di rigore. Questo ha compromesso il risultato, non di certo la prestazione. Abbiamo concesso qualcosa solo all’inizio».
FORTUNA – «Nell’occasione di Calabria ad esempio Davide poteva fare gol ma c’era Diaz libero… Se con 33 tiri non abbiamo fatto gol vuol dire che ci è mancata efficacia, non parlerei di fortuna e sfortuna».
CONDIZIONE – «Non credo, credo che la squadra stia bene. Anche stasera abbiamo giocato con intensità e ritmi alti dall’inizio alla fine: sappiamo come funziona con gli attaccanti. A volte la colpisci male e va dentro, altre volte la colpisci troppo bene e non entra… Cercheremo di fare meglio».
TESTA ALLA PROSSIMA – «No, la difesa del Bologna era troppo stretta. Giocare con 4 giocatori offensivi diventava tutto un pallone lungo buttato dentro a casaccio, ho preferito tenere dentro Leao che dava più ampiezza»