HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Oggi è mancato il guizzo, andrà meglio la prossima»

Pubblicato

su

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’allenatore  rossonero

Stefano Pioli  è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan Bologna. Ecco le parole dell’attaccante rossonero:

PARTITA – «È facile l’analisi della partita di stasera, non siamo riusciti a trovare il guizzo contro un avversario che si è difeso molto bene. Il calcio è così andrà meglio la prossima».

ASPETTO MENTALE – «Escludo l’aspetto menatale, la prestazione della squadra è stata giusta, è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri. Abbiamo fatto la nostra partita, è mancata forse un pò di lucidità ed efficacia nell’area di rigore avversaria. Dobbiamo migliorare in questo».

DIFFICOLTA – «Mi aspettavo questa difficoltà. Già dalla prossima ci prepareremo al meglio. E’ un campionato che sarà vivo fino alla fine. Abbiamo giocato davanti ai nostri tifosi che sono stati fantastici fino alla fine e anche dopo volevamo vincere anche per loro non ci siamo riusciti, è un’occasione mancata».

TESTA ALLA PROSSIMA – «Noi abbiamo avuto tante ripartenze, soprattutto  nel primo tempo dovevamo sfuttarle di più poi il Bologna si è chiuso ed è diventato più difficile. Ora gia penso al Torino un squadra tosta, che ha fermato già l’Inter e la Juve. Juric a San Siro che ci osservava? Immagino..»

Exit mobile version