HANNO DETTO
Pioli a Milan Tv: «Vittoria bella e importante. Ecco perchè a inizio stagione abbiamo fatto fatica»
Pioli a Milan Tv: «Vittoria bella e importante. Ecco perchè a inizio stagione abbiamo fatto fatica». Le sue parole
Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la sfida che i rossoneri han vinto sul campo della Fiorentina. Le sue parole.
VITTORIA – «Molto soddisfatto perchè nelle soste pensi sempre di aver lavorato bene però sono difficili e imprevedibili, invece ancora una volta i miei giocatori si sono mostrati pronti in un campo in cui abbiamo fatto sempre molta fatica. Abbiamo condotto come volevamo, è una vittoria bella e importante»
STAGIONE – «Negli ultimi tre mesi siamo stati ad alto livello. Abbiamo avuto le famose quattro partite che ci hanno allontanato dall’Inter. Abbiamo cambiato tanto e c’è stato un po’ di tempo per conoscerci. Ora siamo una squadra vera e una squadra forte, poi il campionato italiano è difficile e l’Europa League e difficile, ma speriamo di continuare così»
GRUPPO – «È un gruppo che si aiuta, si stima, si incita. Se ci sono critiche lo fanno per cercare di crescere. Rafa sta facendo anche una crescita di partecipazione che credo che lo farà diventare un campione per le qualità che ha»