News

Pioli-Giampaolo, media punti a confronto: per ora vince il secondo (con più partite)

Pubblicato

su

L’ex tecnico rossonero Marco Giampaolo ha, attualmente, una media punti superiore rispetto a quella del successore Pioli

L’avvio di mister Stefano Pioli sulla panchina del Milan non è stato certo entusiasmante: in 5 partite infatti il tecnico rossonero ha collezionato ben 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. A sua discolpa c’è certamente un calendario, quello capitato al Diavolo nelle ultime partite, non certo agevole (vedi big match come Roma, Lazio e Juventus). Ad oggi la media punti di Pioli è solo di 0.8, avendo collezionato la miseria di 4 punti (su 15) in 5 partite.

E’ addirittura una media peggiore di quella del collega che l’ha preceduto, ovvero Marco Giampaolo. L’ex tecnico della Sampdoria ha collezionato sulla panchina del Milan 7 presenze (due in più rispetto a Pioli), perdendo ben 4 partite e vincendone 3. La sua media punti è di 1.29, avendo collezionato 9 punti (su 21 disponibili) in 7 gare. Vedremo se dopo la sosta mister Pioli riuscirà a migliorare il proprio score.

Exit mobile version