Pioli, grande rapporto con i giocatori: non serve un Conte per fare gruppo
Connettiti con noi

Editoriali

Pioli, grande rapporto con i giocatori: non serve un Conte per fare gruppo

Pubblicato

su

Pioli Calhanoglu MG1 7360 1 1

Stefano Pioli ha fatto breccia anche nei giocatori. E così, dopo aver conquistato i tifosi, si appresta a raccogliere qualcosa di positivo

Stefano Pioli ha fatto breccia anche nei giocatori. E così, dopo aver conquistato i tifosi, si appresta a raccogliere qualcosa di positivo anche dai proprio ragazzi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, alcuni senatori dello spogliatoio rossonero si sarebbero legati umanamente al mister.

Donnarumma e Romagnoli stravedono per Pioli, ma anche giocatori poco impiegati come Krunic e Castillejo sentono la fiducia. Pioli, con un carattere mansueto e di certo non sanguigno, paradossalmente ha creato un gruppo molto più del collega Antonio Conte. Insomma, non servono tante chiacchiere per allenare e farsi stimare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.