Pioli a DAZN: «Abbiamo lottato. Voci? Non leggo niente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a DAZN: «Abbiamo lottato fino alla fine, adesso lavoreremo con orgoglio e serietà. Voci? Io non leggo più niente»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha parlato a DAZN nel post-partita di Juve Milan: tutte le dichiarazioni dopo il match di Serie A

L’allenatore Stefano Pioli ha parlato a DAZN dopo Juve Milan.

SUL MATCH «Stiamo passando un momento delicato e quindi reagire così, contro una squadra importante. I ragazzi hanno interpretato bene la partita, ci siamo sacrificati tanto per ottenere questo importante. Il clima era particolare perchè non c’erano i nostri tifosi a sostenerci ma abbiamo lottato fino alla fine».

QUALI SONO LE MOTIVAZIONI – «Si lavora sul nostro orgoglio, sulla serietà. Abbiamo tifosi in tutto il mondo dovremo fare per forza bene fino alla fine perché lo dobbiamo a noi stessi, ai tifosi e a club».

SULLA PRESTAZIONE – «La loro catena di sinistra contro Pulisic e Loftus era molto esperta, abbiamo provato a smuoverli e trovare qualche soluzione. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo difeso con tanto spirito, volontà e determinazione».

COME HA GIOCATO – «Li abbiamo aspettati di più, abbiamo preferito un po’ di densità. A me è piaciuto lo spirito, importante quando una squadra ha un piano di gioco e lo porta fino alla fine e oggi l’abbiamo fatto. Era una partita che significava tanto e sono soddisfatto».

SU PULISIC – «Pulisic mi è piaciuto, non rinuncio a un centrocampista per giocare con 4 giocatori offensivi e quindi Chukwueze è un po’ più sacrificiato».

SULLE VOCI – «Io non leggo più niente da tanto tempo ma i miei amici mi mandano i messagini. Cerchiamo di andare avanti con concentrazione e con la voglia di arrivare con serenità fino alla fine».

SQUADRA CON PERSONALITÀ – «Quello che avevamo preparato l’abbiamo messo in campo, si può essere anche più pericolosi ma ci abbiamo provato, dobbiamo provare a fare il meglio possibile».

COSA SI POTEVA FARE MEGLIO – «Posso aver fatto errori e la nostra stagione poteva essere migliore e se abbiamo preso tanti punti di distacco dall’Inter le altre stanno peggio di noi, significa che loro hanno fatto qualcosa di eccezionale e gli ho fatto i complimenti. Ci sono tante cose che dobbiamo fare meglio, ma siamo una squadra che ha cambiato tanto ma è un gruppo con le potenzialità per fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.