HANNO DETTO
Pioli a Mediaset: «Serata deludente, avevamo una grande opportunità. Infortunio Thiaw mi preoccupa»
L’allenatore del Milan Pioli è intervenuto nel post partita di Milan Borussia Dortmund: tutte le dichiarazioni del tecnico
Stefano Pioli ha parlato a Mediaset per analizzare il match di Champions League Milan Borussia Dortmund. Le dichiarazioni nel post-partita.
DOVE L’HA PERSA IL MILAN – «L’abbiamo persa nei momenti in cui la partita poteva essere indirizzata a nostro favore, sul rigore iniziale e poi quando potevamo andare sul 2-1 noi e invece abbiamo subito gol. L’infortunio di Thiaw ha cambiato i nostri equilibri anche. Nei momenti dove dovevamo andare sopra noi i nostri avversari sono stati più bravi e più scaltri di noi, poi la partita è diventata più difficile».
PASSARE IL GIRONE – «È stata una serata per noi deludente, avevamo una grandissima opportunità e non esserci riusciti ci pesa. Abbiamo il dovere di andare a Newcastle a fare una partita vera e cercare di vincere. È l’ultima partita del girone, abbiamo ancora una possibilità».
INFORTUNIO THIAW – «Sì mi preoccupa. Anche loro hanno avuto difficoltà, è chiaro che si gioca troppo. Quando succede nello stesso reparto diventa difficile sostituire e mantenere lo stesso equilibrio».
COSA DICE AI TIFOSI – «Difficile trovare le parole, i tifosi non han bisogno delle mie parole. Hanno il diritto di essere delusi».
PERCENTUALI DI PASSARE IL TURNO – «Abbiamo una possibilità, vincere a Newcastle, poi non è più nelle nostre mani».