HANNO DETTO

Pioli Milan, Parolo non si fida: «Conferma? Se la sentissi da loro due sarebbe meglio»

Pubblicato

su

Pioli-Milan, Marco Parolo, ex centrocampista e opinionista, ha parlato della possibile conferma del tecnico in rossonero

Ospite a DAZN, Marco Parolo, ex centrocampista e opinionista, ha parlato così della possibile conferma di Pioli al Milan:

PAROLE – «A Pioli do un 8 per il suo percorso al Milan. La vittoria dello scudetto è da 10, magari l’anno scorso un po’ meno… La Champions alti e bassi ma ha portato la squadra a giocarla. Sta facendo benissimo, è che non so quanto credito abbia nei confronti dei tifosi a meno che non vinca l’Europa League, lì cambia totalmente. Altrimenti l’anno prossimo alle prime difficoltà è già subito un problema. Lui il suo ciclo l’ha fatto e l’ha fatto stra bene. Bisogna capire, non ho mai sentito da Cardinale o Ibra blindarlo. Quando arriverà da loro la conferma allora sarà una conferma con più forza. Al suo percorso do un voto pienissimo ma se fossi in lui… Poi lui l’allenatore vuole farlo, al Milan sta benissimo, ha dimostrato di avere il gruppo nelle mani. Dipende da che peso ti dà la società, “crediamo in Pioli” detto da Cardinale e Ibra ha un peso diverso».

Exit mobile version