HANNO DETTO
Pioli a MilanTv: «Non siamo stati fortunati con l’arbitro. Ecco come prepareremo il ritorno»
Stefano Pioli ha parlato nel post-partita di Milan Roma: tutte le dichiarazioni dopo il match di Europa League
L’allenatore del Milan Pioli ha parlato a ha parlato a MilanTv nel post-partita di Milan Roma.
PAROLE – «Dovevamo fare delle scelte più nette nel primo tempo, o aggredire o aspettare, non è stata la nostra miglior serata dal punto di vista tecnico, abbiamo buttato tanti palloni in area ma senza trovare purtroppo il guizzo vincente».
OCCASIONE GIROUD – «La più evidente, abbiamo tirato anche molto da fuori area perchè loro si chiudevano bene, siamo stati poco precisi e ci dispiace. I prossimi 90 minuti ci dovranno vedere di un livello più alto perchè abbiamo le potenzialità per fare bene».
SULL’ARBITRO –«Abraham voleva colpire la palla di testa e l’ha presa di mano, purtroppo non siamo molto fortunati con questo arbitro..».
SUL RITORNO – «Dobbiamo prepararci meglio, avremo tutte le possibilità per giocarci il passaggio del turno ma dovremo aumentare il nostro livello di ritmo e gioco».
RISULTATO ATALANTA – «Risultato netto e importante per loro, il Liverpool sta giocando molte partite ma questa vittoria è merito anche del calcio italiano che riesce a creare gioco e idee anche contro potenze mondiali come i club inglesi, complimenti ai nerazzuri».