HANNO DETTO
Pioli a MilanTV: «Il gol preso cambia la partita, c’è rammarico»
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha analizzato così il pareggio rimediato dai suoi ragazzi stasera contro il Napoli
Nel postpartita di Napoli-Milan, Stefano Pioli si è espresso così ai microfoni di MilanTV.
SUL MATCH – «Era importante giocare con qualità e attenzione: lo abbiamo fatto meglio di loro nel primo tempo, poi li abbiamo rimessi in partita ed è stato questo l’errore che abbiamo fatto. Nel gol preso: è lì il nostro errore che cambia la partita. Poi abbiamo anche continuato a giocare, giocando una gran partita, concedendo il giusto ad una squadra forte e creando tanto. Dispiace: volevamo una vittoria e non è arrivata».
GIOCATORI DELUSI – «È giusto che stiano così: abbiamo fatto solo un punto in questa settimana. Ma ci portiamo a casa tante cose positive e altre su cui si può fare molto meglio».
SU PULISIC – «Era affaticato al flessore, me l’aveva già detto alla mezzora. Era un grande rischio tenerlo in campo ed era d’accordo anche lui nel fermarsi».
FALLO DI LEAO SU LOBOTKA? – «Vabbè dai, andiamo avanti. Era una situazione molto favorevole per noi, peccato».
OCCASIONE PERSA – «Abbiamo fallito occasioni abbastanza chiare, sbagliando anche qualche passaggio di troppo. Non credo siano tante le squadre che sono venute a Napoli a creare 10-12 occasioni da gol. Rimane il rammarico, ma deve rimanere nella testa che se giochiamo come sappiamo fare possiamo giocarcela con chiunque in campionato».