News
Pioli, se mamma dice che non hai ancora vinto ha perfettamente ragione
Pioli, il Corriere della sera riporta alcune sue dichiarazioni in merito alle parole della mamma, la quale lo invita a tenere i piedi a terra
Pioli, il Corriere della sera riporta alcune sue dichiarazioni in merito alle parole della mamma, la quale lo invita a tenere i piedi a terra.
UN TITOLO PER STUPIRE- “Un titolo per stupire (anche la mamma)”. Titola così il Corriere della Sera odierno, a pag. 42. Un titolo che si rifà alle parole del tecnico, il quale parafrasando quelle della mamma (“non ha ancora vinto nulla”), ricorda a tutti che è ancora molto presto.
NON SI SCOMPONE- “Ma lui non si scompone nemmeno di fronte a un giudice così severo– scrive il quotidiano- anche perché sul concetto di vittoria bisogna pur sempre mettersi d’accordo, dato che prima del via, l’obiettivo del Milan era quello di tornare in Champions: non un traguardo banale, considerato che i rossoneri mancano dal marzo 2014. Con Ibra e senza Ibra- prosegue Corsera– il Milan non perde mai, allarga i suoi confini e soprattutto a differenza di Inter e Juve, sembra divertirsi da matti a stupire, con l’incoscienza (e il margine di crescita ancora piacevolmente ignoto) dei suoi giovani rampanti”.