Pioli a Sky: «Leao deve giocare ad altissimi livelli»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Leao deve giocare ad altissimi livelli. Vi spiego perché ho scelto questa formazione»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky prima della partita contro lo Slavia Praga di Europa League 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli a Sky prima di Milan Slavia Praga.

FORMAZIONE MIGLIORE «È una partita importante, giochiamo in casa e vogliamo iniziare bene questo turno».

INSIDIE – «Sì come in tutte le partite d’Europa devi essere di un’alta qualità e intensa. L’avversario ha buone qualità e devi fare una prestazione di alto livello».

AFFLUSSO DI PUBBLICO A SAN SIRO «Sì ma il nostro pubblico è sempre presente con entusiasmo e sostegno. Vuole giochi il miglior calcio possibile».

LEAO – «Leao deve giocare ad altissimi livelli. Deve fare in campionato ed Europa League, mi auguro sia la sua serata anche stasera. Pensiamo a cosa dobbiamo fare stasera poi si faranno le valutazioni. È forte, giusto aspettarsi da lui sempre giocate molto importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.