Pioli su Giroud: «Mi è bastato fare un videochiamata con lui per capire il suo spessore e le sue capacità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli su Giroud: «Mi è bastato fare un videochiamata con lui per capire il suo spessore e le sue capacità»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Pioli Giroud MG8 2255

Pioli su Giroud: «Mi è bastato fare un videochiamata con lui per capire il suo spessore e le sue capacità». Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Calcio Club di Olivier Giroud. Ecco le parole del tecnico del Milan:

«Credo che Oli sia un un momento psicofisico ottimale. Aveva grande entusiasmo per il Mondiale e si sta dimostrando un grande giocatore. Sono contento per lui e per Theo, spero continuino così. Mi è bastato fare un videochiamata con lui per capire il suo spessore e le sue capacità. Ha sempre inciso molto, non solo con i gol. Mette grande generosità quotidianamente. È un ragazzo molto determinato: raccoglie tutte le caratteristiche importanti per essere un leader. Meglio che esca subito? Credo sia molto più facile allenare giocatori soddisfatti che rimotivarli. Kjaer? Non è tornato felice, la Danimarca affrontava per la prima volta il Mondiale con delle aspettative superiori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.