Pioli su Rebic: «È importante per noi anche a gara in corso»
Connettiti con noi

News

Pioli su Rebic: «È importante per noi anche a gara in corso»

Pubblicato

su

Pioli Rebic MG1 8246 1 1

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa anche di Ante Rebic, il centravanti croato potrebbe partire da titolare contro la Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Juventus, Stefano Pioli ha parlato anche delle possibilità di Ante Rebic di partire come titolare al fianco di Ibrahimovic:

«In questo momento far sentire tutti importanti è fondamentale. Lui lo sta facendo con grande qualità e determinazione. Sul fatto che possa giocare titolare vedremo. Tutti stanno dando riposte importanti ma bisogna continuare così. Non siamo ancora contenti della nostra classifica, abbiamo l’obiettivo di fare i massimo fino alla fine. E’ questo l’atteggiamento giusto, quello di Ante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.