Pioli: «De Ketelaere come prima punta? Sì, possibile anche già dalle prossime partite»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli sul ruolo di De Ketelaere nelle prossime partite

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

de ketelaere milan e1702033881258

Pioli: «De Ketelaere come prima punta? Sì, possibile anche già dalle prossime partite». Le parole del tecnico rossonero

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del possibile impegno di De Ketelaere come prima punta nei prossimi giorni. Ecco le parole del tecnico del Milan:

«Sì, possibile anche già dalle prossime partite, pensando ai tipi di avversari che incontreremo. Troveremo molte difese schierate a cinque, non dare riferimenti può essere la soluzione e lui ha queste qualità. In generale ha un gruppo intero a sua disposizione per fargli capire le situazioni e l’ambiente. Ora toccherà a me sapere quando spingere o quando preservarlo. Arriverà, ne sono sicuro: gli ha fatto bene l’esperienza al Mondiale anche se ha giocato poco come gli ha fatto bene stare in famiglia: è tornato molto più sereno. Avrà il suo spazio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.