News
Pioli: «Suso, è forte ma può migliorare. Pensavo di far entrare Leao»
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara vinta dal Milan contro la Spal questa sera, primo successo per il tecnico
Stefano Pioli ha parlato dopo il primo successo per il tecnico del Milan: «Avevo chiesto soprattutto alla squadra uno spirito diverso. Abbiamo concesso poco e creato diverse occasioni da gol, credo che vincere e soffrire ci possa fare bene».
SULLA PROSSIMA GARA: «Secondo me la partita che può cambiare la stagione è sempre la prossima. Sono contento per i giocatori, tifosi e club ma la prossima sarà molto dura e dobbiamo concentrarci solo su quella gara. Oggi abbiamo mostrato cose buone ma anche qualcosa da migliorare».
SUSO: «Io penso che sia un giocatore di grande qualità, penso possa fare di più. Sono contento di allenarlo ma credo che dovremmo ragionare da squadra. Non si perde e non si vince mai per un solo giocatore».
SPAL: «Sapevo che la Spal non avrebbe retto la pressione allungo. Abbiamo colpito una traversa ma nel secondo tempo abbassando il baricentro loro ci hanno permesso di palleggiare di più e arrivare meglio e più facilmente nei pressi della loro porta. Abbiamo commesso errori tecnici anche stasera ma la squadra ha agito bene».
LEAO DIETRO PIATEK: «Stavo pensando di inserirlo se non avessimo sbloccato la partita con la punizione di Jesus. Non forse inizialmente dietro a Piatek ma un po’ decentrato sulla sinistra per poi farlo venire dentro».
OBIETTIVO CHAMPIONS: «La squadra sta crescendo, la qualità questi ragazzi ce l’hanno. C’è tanta concorrenza, battagliare da inizio alla fine ma giocare sempre per vincere».