Pioli, un nuovo modulo per ricompattare (temporaneamente) la squadra
Connettiti con noi

News

Pioli, un nuovo modulo per ricompattare (temporaneamente) la squadra

Pubblicato

su

Pioli 2NC1037 1 1

Stefano Pioli ha fiducia nel modulo che ha portato il Milan in alto in classifica. Tuttavia la condizione fisica attuale obbliga a riflettere

Stefano Pioli ha fiducia nel modulo che ha portato il Milan in alto in classifica. Tuttavia la condizione fisica attuale obbliga a pensare anche a delle alternative temporanee. A livello di modulo il mister starebbe pensando anche ad un 4-4-2 da proporre per qualche partita in modo da avere più equilibrio.

L’obiettivo è recuperare la forma fisica al più presto, soprattutto in alcuni elementi fondamentali come Kessie, Calhanoglu, Ibrahimovic e Romagnoli. A sinistra a centrocampo potrebbe giocare Castillejo, mentre in avanti una seconda punta affiancherebbe Ibra. Fuori Calhanoglu e Romagnoli, quest’ultimo sostituito da Tomori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.