Piovani: «Contro il Milan femminile è stata una sconfitta immeritata»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Piovani: «Contro il Milan femminile è stata una sconfitta immeritata»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Sassuolo femminile

Piovani: «Contro il Milan femminile è stata una sconfitta immeritata». Le parole del tecnico del Sassuolo femminile

Gianpiero Piovani ha parlato ai microfoni di SassuoloNews.net del match contro il Milan femminile. Ecco le parole del tecnico del Sassuolo femminile:

«Assolutamente sì, soprattutto dopo averla rivista e dopo aver visto dei dati che ho fatto presente alle ragazze e sono significati nel senso che il 71% del possesso palla lo abbiamo avuto noi, noi abbiamo fatto 8 tiri in porta contro i 2 del Milan, abbiamo avuto il predominio nella fase difensiva e nella costruzione, il nostro portiere, ruotando Kresche, Lonni e Lauria, è il migliore della Serie A per quanto riguarda il tocco di palla con i piedi perché con le mani sarebbe molto preoccupante. Questi sono dati significativi e ho detto alle ragazze che con questi dati dobbiamo continuare la nostra striscia, dobbiamo continuare a lavorare perché siamo una squadra giovane e nuova e i miglioramenti si vedono nonostante la sconfitta con il Milan, io sto vedendo miglioramenti incredibili da parte di queste ragazze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.