Pippo Inzaghi, il consiglio a Leao: «Diventa una bandiera del Milan, una cosa unica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pippo Inzaghi, il consiglio a Leao: «Diventa una bandiera del Milan, una cosa unica»

Pubblicato

su

Pippo Inzaghi, il consiglio a Leao: «Diventa una bandiera del Milan, una cosa unica». Così l’ex rossonero al giocatore portoghese

Intervistato dal Corriere della Sera, Pippo Inzaghi ha parlato di Milan e di Leao, il cui rinnovo è al centro del dibattito rossonero.

LEAO – «Fossi in lui resterei. Per me il Milan è sempre stato il massimo. Vestire quella maglia, giocare a San Siro. Il Milan ora ha vinto lo scudetto, fa strada in Champions. Leao è forte ma può essere ancora più forte. Mi auguro che si convinca, per essere protagonista e al centro del progetto. Il rischio è che al City o al Real finisca poi per essere uno dei tanti. Se potessi dargli un consiglio, gli direi di diventare una bandiera del Milan, una cosa unica».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.